2020, l’anno della multifunzione smart. Scopri tutti i vantaggi!

Quocirca, società di analisi di settore, prevede che il 2020 sarà l’anno del multifunzione smart. Gli elementi di spinta di tale cambiamento sono la trasformazione digitale in atto nelle aziende, l’erosione dei tradizionali flussi di ricavi basati sulle vendite di hardware standard e agguerriti competitor che stanno espandendo i propri ecosistemi di app e sistemi multifunzione.

Le buone notizie

Quocirca ritiene che oggi la piattaforma di sistemi multifunzione smart più matura sia Xerox ConnectKey, e non sono i soli a pensarla così. “Xerox ha realizzato il miglior portafoglio di app, software e servizi del settore per aiutare clienti a semplificare i loro processi aziendali chiave e ottimizzare i loro investimenti nei sistemi multifunzione” ha detto Jamie Bsales, Director of Solutions/Security Analysis di Keypoint Intelligence. Pertanto al momento i partner di canale Xerox godono di un evidente vantaggio competitivo.

Aggiornare le conoscenze

Uno studio di Quocirca del 2019 rilevava che l’80% dei clienti ha tratto vantaggi dall’utilizzo delle funzioni smart dei loro multifunzione, ma notava che per poter cogliere appieno l’opportunità che si offre loro i partner di canale devono diffondere tra i clienti una conoscenza più approfondita del valore delle app. Un’opportunità da cogliere adesso.

Promuovere i vantaggi delle app per i flussi di lavoro è un facile primo passo verso l’integrazione del multifunzione smart con i processi aziendali digitali e apre la strada all’automazione di processi più complessi con potenzialità di ricavi più elevati. “Le app sono facili da vendere e i loro vantaggi appaiono subito chiari a chiunque sappia usare uno smartphone o un iPad. Tuttavia i clienti potrebbero non sapere quali app sono disponibili e cosa esse possono fare a fronte di un investimento estremamente modesto. Potremmo perdere un numero incredibile di opportunità.”

Entra subito in azione per acquisire un vantaggio! Chiamaci ora

2020, l’anno della multifunzione smart. Scopri tutti i vantaggi!
Torna su