Negli ultimi anni il settore scolastico ha subito un repentino cambiamento per restare al passo dell'evoluzione tecnologica, creando una migliore collaborazione fra insegnanti e studenti attraverso i documenti digitali. Con l’App Xerox® Connect for Blackboard®, le operazioni di compilazione dei materiali delle lezioni vengono semplificate: non si tratta più di un processo oneroso in termini di tempo, basta toccare e scansionare!

Tramite le stampanti abilitate Xerox® ConnectKey® gli insegnanti possono caricare materiali cartacei per tenere aggiornato il programma di studi. Quando gli studenti hanno finito i compiti li possono caricare nelle cartelle pre-assegnate per farli valutare al docente.

Da oltre 40 anni, migliaia di clienti in tutto il mondo si affidano a Xerox per le proprie esigenze nel campo dell’istruzione, la sostituzione dei processi che richiedono molta carta con le tecnologie digitali ottimizzerà in modo significativo tutto il lavoro, dalla gestione del lavoro d’ufficio alle richieste, fino alle ammissioni e alla fatturazione, ma anche per gestire contenuti e documenti, le app e le soluzioni dedicate al mondo dell’istruzione Xerox® possono contribuire.

Il 23% del corpo docente e del personale addetto all’istruzione indica che il processo di compilazione dei materiali delle lezioni è uno dei più inefficienti. Per questo Digital Innovation ti può aiutare a promuovere una migliore collaborazione fra insegnanti e studenti servendoti di documenti digitali tramite l’App Xerox® Connect for Blackboard®.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a chiamare il numero 06 86219729 o scrivere a info@digitalinnovationsrl.it

by: