Negli ultimi anni anche il settore dell’Edilizia e delle costruzioni ha intrapreso un percorso di digitalizzazione, una vera e propria trasformazione digitale di un’industria che va sempre di più verso l’innovazione. L’edilizia 2.0 adotta così la tecnologia e integra soluzioni digitali nelle fasi di Progettazione, Esecuzione, Gestione e Manutenzione delle opere edili. Architetti, Ingegneri e studi di Progettazione stanno sempre più scegliendo soluzioni all’avanguardia per aumentare l’efficacia dell’operato e per ottimizzare il tempo e le risorse impiegati nella realizzazione del progetto stesso.

In questo Digital Innovation, azienda italiana che opera ormai da anni nel settore dell’Office Automation, dell’Information Technology e Digital Solution, può aiutare il settore dell’edilizia a progettare e gestire un ambiente di lavoro flessibile, con il supporto di software e tecnologie avanzate, andando oltre i servizi di stampa gestita per offrire una sicurezza completa, informazioni basate su dati reali, un’infrastruttura cloud scalabile e flussi di lavoro automatizzati.

Nello specifico, il nostro portfolio per i settori dell’architettura, dell’ingegneria e dell’edilizia è caratterizzato da innovative tecnologie per la stampa tecnica di grande formato che offrono ai professionisti soluzioni complete di scansione e stampa progettate per soddisfare i requisiti di velocità, precisione e massima definizione dei dettagli, elementi fondamentali per il settore della progettazione.

In particolare, le soluzioni multifunzione Canon imagePROGRAF effettuano simultaneamente la stampa e la scansione per risparmiare più tempo! Il software dedicato incrementa la produttività con scansione e copia continua su cloud, USB e PC e consente l’indicizzazione e la ricerca dei documenti stessi.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a chiamare il numero 06 86219729 o scrivere a info@digitalinnovationsrl.it

by: