L'avvento della pandemia ha cambiato il nostro modo di lavorare, e così quello di gestire il lavoro. In un ambiente come quello della sanità, stressato dall'emergenza Covid, sempre più strutture e ospedali stanno cambiando il loro modo di lavorare, digitalizzando tutti i processi.

In molti paesi, la legislazione locale o statale garantisce che la privacy di un paziente sia protetta, assicurandosi che le strutture sanitarie siano conformi alle normative vigenti. Tuttavia, l'enorme numero di documenti che i medici devono gestire ogni giorno rende difficile il controllo della privacy e richiede molto tempo.

In questo Digital Innovation, partner Adiuto, può aiutarti a semplificare questo compito sia per i pazienti che per il personale medico, digitalizzando i processi di prenotazione degli appuntamenti, i relativi pagamenti e la consegna dei referti e delle fatture.

Attraverso l'utilizzo del CMS i pazienti accedono dopo la registrazione e tramite il quale possono scegliere la data e l'ora di prenotazione, la prestazione ed effettuare direttamente il pagamento tramite connessione sicura al gateway di pagamento della banca. Il sistema invia una mail di conferma dell'appuntamento e inserisce il dato dove viene controllato da un operatore. Una volta effettuato l'esame il sistema invia una mail di avviso al paziente che il referto e la fattura sono disponibili nella sua area riservata.

Grazie a questo, si possono velocizzare le procedure dell'accettazione, evitare la presenza dei clienti in tutte le fasi non strettamente necessarie all'erogazione della prestazione e gestire in maniera più efficiente il processo di pagamento e relativi flussi di fatturazione.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a chiamare il numero 06 86219729 o scrivere a info@digitalinnovationsrl.it

by: