In Digital Innovation crediamo che le persone siano la chiave del nostro successo. Per questo diamo forza ai nostri collaboratori con gli strumenti, l’orientamento e le opportunità di cui hanno bisogno per crescere e avere successo.

POSIZIONI APERTE

01

Account Manager IT & OFFICE

A supporto del piano di crescita di Digital Innovation siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nella divisione commerciale.

Digital Innovation è Xerox Document Technology Partner & YSoft Partner e vanta un’esperienza nella commercializzazione di sistemi di stampa e soluzioni documentali.

Il pacchetto retributivo, di sicuro interesse, sarà commisurato alle reali esperienze e capacità del candidato.

Job Description

La risorsa, che sarà inserita nella divisione vendita, dovrà essere in grado di proporre soluzioni tecnologiche in ambito Office, Production, Large Format & Solutions. A diretto riporto del Team Leader, dovrà conseguire gli obiettivi assegnati in termini di margini e volume, gestire il portafoglio clienti assegnato (attivi e prospect) proponendo soluzioni commerciali aggiornate ed adeguate agli standard qualitativi ed economici richiesti, analizzare il cliente e produrre report periodici utilizzando i sistemi informatici aziendali messi a disposizione.

Competenze Richieste

• Esperienza lavorativa all’interno di funzioni commerciali in un mercato analogo
• Ottima conoscenza del pacchetto Office ed una predisposizione a gestire sistemi informativi gestionali
• Proattività, forte orientamento all’obiettivo e dinamicità completano il profilo
Si richiedono ottime doti relazionali, negoziali e di comunicazione, e capacità di mantenere rapporti di collaborazione/relazione con i propri interlocutori.

La selezione avverrà in base ai curricula, che dovranno essere inviati esclusivamente a: info@digitalinnovationsrl.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03

Non hai trovato la posizione che cercavi?

Invia la tua candidatura spontanea