Workflow Management

Software "Workplace Suite" di Xerox

La piattaforma Workplace Suite di Xerox è un sistema di gestione dei flussi di stampa che include al suo interno: Gestione delle autenticazioni, sicurezza dei contenuti e gestione del workflow in mobilità.

La piattaforma è progettata per l’installazione su server, per una maggiore sicurezza, l’approccio modulare e flessibile permette di offrire al cliente le caratteristiche che più si adattano alle sue esigenze di business, indipendentemente dal numero di dispositivi di cui è in possesso.

Sicurezza degli accessi:

Workplace Suite di Xerox offre diverse possibilità per effettuare l’accesso, nel rispetto degli standard di sicurezza.

·      Tramite card
·      Senza card
·      Con autenticazione tramite dispositivo mobile, utilizzando l’NFC, l’App Print Portal di Xerox oppure tramite QR code.

Consente il controllo dei costi tramite l’utilizzo di regole di stampa e di limitare l’accesso alle funzionalità o ai dispositivi a un singolo utente o a un gruppo di utenti. Offre la possibilità di abilitare il single sign on (SSO) su qualsiasi servizio abilitato sulla stampante, come le app Cloud connector e altro ancora.È possibile eseguire l’autenticazione comodamente dalla stampante una sola volta con la card, con il dispositivo mobile o con le credenziali di accesso. Questo consente di accedere in modo sicuro a tutte le app abilitate, senza dover eseguire ulteriori accessi.

Come funziona Workplace Suite

Ideale per i dipendenti in movimento che lavorano con più tipi di dispositivi e documenti, Workflow Central risolve i problemi quotidiani del flusso di lavoro, come traduzione, redazione, conversione dei file e molto altro.

Stampa in mobilità

Workplace Suite di Xerox permette di Effettuare la stampa di documenti tramite un dispositivo mobile in modo semplice e flessibile.Tramite la piattaforma è possibile, infatti, inviare stampe da dspositivi Windos OS, Google Chrome, Linux, Mac OS, e app mobile per iOS, Android e Tablet Windows Surface. 

Gestione contabilità, report e Regole

L’amministratore della piattaforma può impostare regole di controllo degli accessi di stampa in tutta l’organizzazione, con la possibilità di effettuale reporting e contabilità del parco macchine.

Xerox Workplace Suite come piattaforma di stampa gestita, si integra infatti con la contabilità di tutta la rete.

Software "SafeQ" di Ysoft

YSoft SafeQ è una piattaforma di soluzioni per i flussi di lavoro progettata per le organizzazioni che desiderano gestire e ridurre i costi dei servizi di stampa, creare flussi di lavoro digitali più efficienti e aumentare la sicurezza di documenti e oggetti 3D nel parco stampanti 2D e 3D. La piattaforma Ysoft SafeQ offre: 

GESTIONE DELLA STAMPA

Gestione della stampa centralizzata per ridurre i costi di stampa almeno del 30%, aumentare la sicurezza dei documenti e migliorare la produttività. Include la stampa pull per stampare da qualsiasi dispositivo e controlli di utilizzo basati su dati reali.

ACQUISIZIONE DEI DOCUMENTI

Migliora la produttività dei flussi di lavoro grazie all’acquisizione e al recapito automatici dei documenti, impone l’applicazione di criteri di sicurezza digitale e rende più rapidi la ricerca e il recupero dei documenti.

GESTIONE DELLA STAMPA 3D

Indipendentemente dall’utilizzo per la creazione rapida di prototipi o beni finiti, siamo in grado di offrire un output 3D rapido e di qualità elevata. L’integrazione con un sistema di contabilità e gestione della stampa aggiunge la sicurezza dell’oggetto 3D, nonché l’allocazione e il recupero precisi dei costi.

PIATTAFORMA DI SOLUZIONI PER I FLUSSI DI LAVORO

Le organizzazioni odierne cercano di implementare le soluzioni aziendali per ufficio nel modo più efficiente possibile. La riduzione dei costi, il miglioramento della produttività e l’aumento della sicurezza dei contenuti sono motivo di preoccupazione indipendentemente dal fatto che un’organizzazione stia affrontando o meno il percorso di gestione e digitalizzazione della stampa.

Un processo efficiente implica anche la semplificazione dell’approccio di distribuzione delle soluzioni. Y Soft comprende queste esigenze ed è in grado di fornire quella che al momento è la piattaforma più completa e flessibile per le aziende di qualsiasi dimensione. YSoft SafeQ è una piattaforma di soluzioni per i flussi di lavoro progettata per soddisfare le esigenze sempre maggiori delle organizzazioni che cercano di gestire in modo efficace e ridurre i costi dei servizi di stampa del parco stampanti 2D e 3D, creare flussi di lavoro digitali più efficienti e aumentare la sicurezza dei documenti.

Come funziona
SafeQ

La piattaforma YSoft SafeQ è integrata nel pannello di visualizzazione dei marchi di dispositivi multifunzione più popolari al mondo ed è disponibile in una vasta gamma di suite modulari.

Piattaforma modulare

La piattaforma YSoft SafeQ offre flussi di lavoro completi per la gestione della stampa aziendale e l’acquisizione dei documenti tramite una vasta gamma di suite software semplici da utilizzare e distribuire. Ogni suite è modulare. Ciò significa che un’organizzazione può scegliere una suite completa o solo i moduli più adatti alle proprie esigenze. L’aggiunta di ulteriori funzionalità da una suite a un’altra è un’operazione semplice. Poiché alcuni moduli sono condivisi tra le suite, quando si aggiungono funzionalità non si rischia mai di pagare il doppio.

Ogni suite utilizza inoltre una progettazione architettonica distribuita, terminali incorporati e interfacce di gestione coerente. Spostarsi da un modulo all’altro e da una suite all’altra risulta quindi molto semplice.

Innovazione del settore

Mentre per fornire piattaforme di gestione della stampa e acquisizione dei documenti, le altre soluzioni richiedono più server, contratti e sistemi help desk, aumentando così il costo di proprietà totale, Y Soft offre una soluzione semplice e integrata. YSoft SafeQ è inoltre la prima soluzione completa di gestione della stampa aziendale per il parco stampanti 2D e 3D.

Quali sono i vantaggi?

ADATTABILITA'

Ti consente di essere efficiente e produttivo ovunque e in qualsiasi momento. Passaggio semplice tra luoghi, dispositivi e formati diversi.

FLESSIBILITA'

per soddisfare le esigenze dei processi all’istante. Garantire che i documenti siano nel formato ideale e pronti per le fasi successive.

SICUREZZA

Protegge i contenuti durante il lavoro, condividendo all’interno e all’esterno dell’infrastruttura dell’ufficio grazie alla sicurezza di Microsoft Azure

SEMPLICITA'

Consente a un numero illimitato di utenti aziendali di accedere immediatamente a una libreria di servizi di workflow su dispositivi illimitati.

CONTATTACI

CHIEDICI COME POSSIAMO
AIUTARE LA TUA AZIENDA

DIGITAL INNOVATION
AL FIANCO DEL TUO BUSINESS

Torna su