Digital Innovation vanta una solida esperienza nel servizio di assistenza tecnica su tutti i prodotti e le soluzioni presenti nel suo portfolio.
Il valore aggiunto che offriamo risiede nella continua attenzione al cliente, non soltanto nel momento dell’acquisto ma soprattutto nel post-vendita. L’assistenza, infatti, è inclusa all’interno del contratto di noleggio operativo, questo permette al cliente di sapere preventivamente quali costi andrà ad affrontare nel periodo di noleggio della macchina.
L’intervento di assistenza tecnica è tempestivo e può avvenire sia da remoto sia on site per problematiche più complesse, il cliente avrà così sempre sotto controllo la produzione senza interruzione dell’operatività.
L’assistenza tecnica include gli interventi di manutenzione, il riordino dei materiali di consumo, i pezzi di ricambio senza costi aggiuntivi.
Inoltre grazie anche al software FMAudit i vostri dispositivi saranno costantemente monitorati.
È un’applicazione basata su cloud che preleva i dati di utilizzo di ogni dispositivo di stampa, rendendoli facilmente consultabili e gestibili dal vostro browser web, ovunque voi siate.
Il software, una volta installato, esegue una scansione della rete e individua i dispositivi di stampa presenti. Questa operazione consente alla piattaforma di garantire un costante scambio di informazioni con i dispositivi collegati alla rete.
Il software raccoglie automaticamente i dati relativi allo stato del dispositivo, dei consumabili, dei contatori di fatturazione e in generali ai trend di utilizzo.
Il nostro team è sempre a tua disposizione