La Trasformazione da azienda Analogica a Digitale consiste nell’introduzione e nell’integrazione di nuove tecnologie digitali all’interno dei processi di lavoro, con l’obiettivo di migliorarne l’efficienza e quindi la gestione.
Cos’è per Digital Innovation la gestione documentale?
Digital Innovation è presente sul mercato non soltanto con l’offerta di prodotti per la stampa e per la gestione de documento cartaceo, ma mette a disposizione dei clienti professionalità e consulenza nell’ambito della transizione digitale.
Le nostre soluzioni abilitano le aziende a questa transizione attraverso l’implementazione di tecnologie che aiutano ad automatizzare, snellire e ottimizzare tutti i processi aziendali di gestione del documento. L’obiettivo è quello di aumentare l’efficienza e l’operatività all’interno degli ambienti di lavoro, siano essi di piccole, medie o grandi dimensioni.
Una gestione integrata del documento consente infatti un notevole abbattimento dei costi, dei tempi e degli sprechi, riducendo così gli errori e aumentando la condivisibilità e l’interconnessione dei diversi uffici
Digital Innovation si avvale della piattaforma Adiuto per l’organizzazione dei documenti, la gestione dei contenuti e l’automazione dei processi aziendali.