Trasforma i tuoi documenti cartacei in un file audio con la stampante multifunzione (MFP) con tecnologia ConnectKey®. Oppure fai lo stesso con un file digitale sul tuo dispositivo mobile. È facile e veloce e ti consente di ascoltare ovunque e in qualsiasi momento.

I 3 principali motivi per cui alla gente piace ascoltare i contenuti audio:

  • Multitasking
  • Portabilità
  • Il piacere di ascoltare

Maggiore praticità per ogni persona, ufficio o azienda
Indipendentemente dal fatto che tu sia un ‘multitasker’ o semplicemente qualcuno che preferisce ascoltare anziché leggere, ora puoi creare all’istante file audio da documenti cartacei e digitali. Basta eseguire una scansione e poi caricare il file. I contenuti non sono mai stati così mobili.

Infila gli auricolari e avvia la produttività.
Viaggiatori infaticabili, pendolari, multitasker e amanti degli audio: gioite! Grazie a questa app è possibile abbandonare i contenuti testuali e lasciare che siano le orecchie a fare tutto. Questo nuovo strumento per la produttività aiuta a risparmiare tempo, a fare riposare gli occhi e a ottimizzare notevolmente le prestazioni.

1 - Scansiona
Accedi velocemente all’app sul dispositivo MFP attraverso un’unica funzionalità di login. Immetti il tuo indirizzo e-mail, la lingua preferita e le impostazioni. Avvia la scansione per convertire il tuo file in un audio.

2 - Caricamento
L’audio istantaneo è ora mobile. Scarica l’app per dispositivi mobili sul tuo telefono o tablet, esegui il login e quindi immetti un file digitale per creare il tuo file audio.

3 - Ascolta il tuo file
Apri il link nell’e-mail oppure clicca sul file all’interno dell’app sul tuo dispositivo mobile. Sarai in grado di ascoltare i tuoi documenti anziché leggerli.

4 - Singolo login
Per una maggiore praticità, l’app per MFP offre una funzionalità di login singolo quando si utilizza una soluzione di autenticazione, per aiutarti a risparmiare ancor più tempo e a ridurre lo stress.

by: