La piattaforma Workplace Suite di Xerox è un sistema di gestione dei flussi di stampa che include al suo interno: Gestione delle autenticazioni, sicurezza dei contenuti e gestione del workflow in mobilità.
La piattaforma è progettata per l’installazione su server, per una maggiore sicurezza, l’approccio modulare e flessibile permette di offrire al cliente le caratteristiche che più si adattano alle sue esigenze di business, indipendentemente dal numero di dispositivi di cui è in possesso.
Sicurezza degli accessi:
Workplace Suite di Xerox offre diverse possibilità per effettuare l’accesso, nel rispetto degli standard di sicurezza.
- Tramite card
- Senza card
- Con autenticazione tramite dispositivo mobile, utilizzando l’NFC, l’App Print Portal di Xerox oppure tramite QR code.
Consente il controllo dei costi tramite l’utilizzo di regole di stampa e di limitare l’accesso alle funzionalità o ai dispositivi a un singolo utente o a un gruppo di utenti. Offre la possibilità di abilitare il single sign on (SSO) su qualsiasi servizio abilitato sulla stampante, come le app Cloud connector e altro ancora.È possibile eseguire l’autenticazione comodamente dalla stampante una sola volta con la card, con il dispositivo mobile o con le credenziali di accesso. Questo consente di accedere in modo sicuro a tutte le app abilitate, senza dover eseguire ulteriori accessi.