Per i tuoi clienti che appartengono al mondo "Legale", queste nuove app consentono di offrire valore aggiunto, generare flussi di ricavi ricorrenti e aprire le porte a nuove opportunità di vendita. Una sola app può fare tutta la differenza.

Xerox Connect for iManage - Da oggi la gestione di documenti legali è molto più semplice con iManage! Questa app consente ai tuoi clienti di digitalizzare pratiche e altri documenti legali cartacei per creare documenti PDF/A con funzione di ricerca. Consente inoltre di sfogliare e stampare i file su richiesta dal loro account iManage e di visualizzare in anteprima qualsiasi documento prima di stamparlo per accertarsi che sia tutto in ordine. È un modo rapido, semplice e sicuro di lavorare in modo più efficiente. Clicca qui per saperne di più.

Perché scegliere questa app? Gli avvocati lavorano in media su più di 26.000 documenti all'anno.

Xerox Connect for DocuSign - Questa app consente ai tuoi clienti di stampare documenti da DocuSign per la distribuzione e l'archiviazione. Possono scansirli e salvarli come bozza, o inviarli ai destinatari con modelli DocuSign ridefiniti. O ancora possono creare nuove buste – complete di destinatari e campi per la firma – direttamente dal proprio Workplace Assistant. Clicca qui per saperne di più.

Perché scegliere questa app? sostituendo processi manuali con soluzioni di firma elettronica si aumenta l'efficienza del 70 /80% *

Xerox Connect for Clio - Questa app (disponibile solo in inglese) estende le del famoso software di Clio basato su Cloud utilizzato per la gestione delle pratiche legali, facilitando una valutazione più accurata delle parcelle ai clienti per il lavoro svolto. I tuoi clienti possono digitalizzare rapidamente pratiche e altri documenti legali cartacei. Possono registrare i lavori di stampa e scansione rimborsabili con la funzione Monitoraggio spese. Possono sfogliare e stampare i file direttamente dal proprio account Clio. Clio: uno strumento semplice, rapido e sicuro per migliorare il loro modo di lavorare. Clicca qui per saperne di più.

Perché scegliere questa app? Il 77,2% dei professionisti in campo legale afferma di essere sommerso da dati e informazioni.*

by: