L’offset è stato finora lo standard di riferimento per la bellezza delle stampe, tuttavia gli inchiostri Xerox High Fusion stanno cambiando tutto grazie alla fantastica qualità delle immagini e alla gamma di supporti estesa. Questi inchiostri consentono di trasformare i supporti patinati tradizionali in stampe perfette e personalizzate senza spendere troppo.

Nemmeno gli esperti riescono a notare la differenza. La stampa a getto d’inchiostro si è evoluta e gli inchiostri Xerox stanno ridefinendo ciò che è possibile stampare, abbinando una qualità pari all’offset alla velocità, economicità e personalizzazione a colore pieno dell’inkjet.

Da oggi è possibile creare stampe ancora più belle, eliminare il ricorso a patinature, primer o trattamenti e ottenere risultati incredibili direttamente sulla carta in meno tempo e spendendo meno. Avere di più con una gamma più vasta di supporti: opachi e satinati offset patinati. La gamma di soluzioni a getto d’inchiostro Xerox include prodotti in grado di soddisfare le esigenze di oggi e le richieste di domani.

Ora che la qualità non rappresenta più una barriera per il passaggio al digitale con la stampa a getto d’inchiostro, possiamo offrire ai nostri clienti i veri benefici della personalizzazione dei documenti in base ai destinatari!

Per avere maggiori informazioni scrivi a commerciale@digitalinnovationsrl.it

by: