L’app Xerox® Workplace Mobile App offre la connessione contactless necessaria con la tua stampante multifunzione (MFP), consentendoti di risparmiare tempo nello svolgimento delle attività quotidiane e di lavorare in modo sicuro. Ora puoi effettuare scansioni e stampe, così come rilasciare stampe utilizzando il tuo smartphone come se fosse un telecomando, senza dover toccare il pannello utente della stampante.

Funzioni principali:

Connessione: Connetti facilmente il tuo smartphone alla stampante multifunzione. Utilizza la Near Field Communication (NFC) oppure scansiona il codice QR per connetterti in pochi secondi* oppure lascia che sia la funzionalità di ricerca automatica dell’app a trovare le stampanti disponibili sulla rete.

Stampa: Apri i documenti direttamente dall’app per vederli in anteprima e stamparli facilmente. Scatta foto e stampale con la funzione di macchina fotografica. Risparmia tempo grazie all’ampia gamma di impostazioni di stampa.

Scansione: Avvia le scansioni direttamente dal tuo smartphone. Sfrutta i tuoi contatti o i login cloud per scansionare, digitalizzare e reindirizzare velocemente i documenti.

Copia: Al posto del pannello utente, utilizza il tuo smartphone per accedere alle funzionalità principali della stampante multifunzione e avviare la fotocopiatura.

Per maggiori informazioni chiama il numero 06 86219729 o scrivi a info@digitalinnovationsrl.it

by: