“Introdurre in azienda soluzioni software che aiutano a gestire i processi è un' opportunità che va presa in seria considerazione perché renderà più organizzati, sicuri e competitivi i processi aziendali”. Sono le parole di Paolo Campi, CEO di Digital Innovation, azienda italiana che opera ormai da anni nel settore dell’Office Automation, dell’Information Technology e Digital Solution.

“La trasformazione digitale è ormai diventata fondamentale per garantire un ambiente di lavoro efficiente, sicuro e affidabile. In Digital - continua Paolo Campi - aiutiamo le aziende a progettare e gestire un ambiente di lavoro flessibile, con il supporto di software e tecnologie avanzate, andando oltre i servizi di stampa gestita per offrire una sicurezza completa, informazioni basate su dati reali, un’infrastruttura cloud scalabile e flussi di lavoro automatizzati. “

“Nello specifico il modulo di gestione documentale di Digital Innovation, con la partnership di Adiuto, valorizza i contenuti, e permette all'utente di evolvere il proprio sistema di lavoro senza alcun sforzo. Si integra in qualsiasi realtà, interagisce con il sistema informativo esistente, dialoga con i database già utilizzati in azienda. La tecnologia sta crescendo giorno dopo giorno, - conclude Campi - anche a seguito della pandemia, che ha costretto le aziende a innovarsi per sopravvivere, per questo è arrivato il momento di cambiare il nostro modo di lavorare”

by: