La soluzione di Digital Innovation per la semplificazione dei processi all’interno degli uffici di Ingegneri, Architetti e Studi di Progettazione
Il settore dell’Edilizia e delle costruzioni ha intrapreso negli ultimi anni un percorso di digitalizzazione, una vera e propria trasformazione digitale che va sempre più verso l’innovazione.
L’esigenza
Adottare la strada dell’innovazione tecnologica integrando soluzioni digitali nelle fasi di Progettazione, Esecuzione, Gestione e Manutenzione delle opere edili, tramite l’utilizzo di soluzioni di stampa che aumentino l’efficacia dell’operato e ottimizzino tempo e risorse impiegati nella realizzazione del progetto stesso.
La soluzione
Digital Innovation, può aiutare il settore dell’edilizia a progettare e gestire un ambiente di lavoro flessibile, con il supporto di software e tecnologie digitali, andando oltre i servizi di stampa gestita e offrendo sicurezza, informazioni basate su dati reali, infrastrutture cloud scalabili e flussi di lavoro automatizzati.
La soluzione di Digital Innovation per il settore dell’edilizia è caratterizzata da tecnologie per la stampa tecnica di grande formato che offrono ai professionisti soluzioni complete di scansione e stampa progettate per soddisfare i requisiti di velocità, precisione e massima definizione dei dettagli, elementi fondamentali per il settore della progettazione.
In particolare, le soluzioni multifunzione Canon imagePROGRAF effettuano simultaneamente la stampa e la scansione per risparmiare più tempo.
Il software di gestione della stampa incrementa la produttività con scansione e copia continua su cloud, USB e PC e consente l’indicizzazione e la ricerca dei documenti in modo snello ed efficiente.