Come organizzi le procedure aziendali per dare impulso alla tua attività?

Il contenuto digitale è essenziale per svolgere il lavoro in ogni sua forma: documenti, moduli, immagini, video… I membri dei team di lavoro e i principali operatori sono sempre più variamente dislocati: Xerox® DocuShare® costituisce la piattaforma ideale di gestione centrale dei contenuti che ti consentirà di iniziare un percorso di trasformazione digitale. DocuShare semplifica la digitalizzazione dei documenti cartacei e l’automazione dei processi chiave al fine di ridurre le attività manuali e consentire agli operatori l’accesso ai contenuti desiderati da qualsiasi luogo.

Le procedure cartacee basate su una serie di passaggi possono essere progressivamente digitalizzate e fatte confluire nei processi aziendali per evitare interruzioni.

DocuShare acquisisce con facilità i documenti provenienti da stampanti multifunzione, da scanner e persino da dispositivi mobili e, una volta convertiti, li rende subito disponibili per l’automazione del flusso di lavoro.

Con DocuShare si creano facilmente nuovi procedimenti di lavoro digitali, eliminando così la necessità della carta. I vantaggi sono molti, tra cui l’eliminazione di costi, errori, omissioni e perdite di tempo, propri dell’inserimento manuale dei dati. Si potranno così implementare moduli web efficienti, intuitivi e ottimizzati per i dispositivi mobili per realizzare flussi di lavoro completamente digitalizzati e automatizzati quali ordini di vendita, domande di lavoro, rimborsi spese e altro.

Che tu scelga il cloud hosting o li gestisca tu stesso, i tuoi contenuti sono al sicuro e accessibili ai tuoi colleghi e agli altri operatori sempre e ovunque e su qualsiasi dispositivo. Nessuna azienda è un’isola: guarda oltre e apriti serenamente a terze parti sapendo che le autorizzazioni di accesso ti consentono di condividere solo ciò che vuoi.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a chiamare il numero 06 86219729 o scrivere a info@digitalinnovationsrl.it

Come organizzi le procedure aziendali per dare impulso alla tua attività?
Torna su