Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

La soluzione definitiva per una corretta Gestione Documentale

Il modulo di gestione documentale di Digital Innovation, valorizza i contenuti, abilita i processi, semplifica il passaggio a un paradigma paperless e permette all’utente di evolvere il proprio sistema di lavoro senza alcun sforzo.

Questo DMS risponde alle esigenze delle aziende piccole, medie o grandi. Si integra in qualsiasi realtà, interagisce con il sistema informativo esistente, dialoga con i database già utilizzati in azienda, divenendo così il fulcro di tutti i processi documentali in azienda.

Accresce l’efficienza nei processi aziendali, permettendo un recupero di tempo e risorse da destinare ad attività più produttive. Assicura tempi di avviamento moderati garantendo costi di start-up decisamente contenuti. Assicura trasparenza – I documenti vengono mantenuti nel loro formato originale, non crea alcun formato proprietario nè per i documenti, nè per il database.

INTEGRATO E SICURO – Il DMS consente una reale integrazione con sistemi software di qualsiasi tipo, non è mai stato cosi semplice scambiare dati e documenti con ERP o CMR o altre applicazioni aziendali. L’utente utilizza i normali strumenti per interagire con il sistema, per inserire o per condividere informazioni, il sistema si adatta alle logiche dell’utente. Soluzione semplice grazie a una interfaccia grafica che permette la configurazione senza scrivere nessuna riga di codice.

MOBILE E COMPLETO – E’ multi azienda, multi sede, multi database, multi formato e multi lingua. Comprende inoltre i “canali tematici”, pubblici o privati, nei quali far confluire messaggistica (chat), documenti e processi tra i partecipanti afferenti al canale tematico definito. La Piattaforma gestisce informazioni e contenuti per ogni area aziendale, dall’area Amministrazione, Finanza e Controllo a partire dai documenti amministrativi (B2B) fino alla governance, qualità, passando per la produzione, le risorse umane, le vendite, il magazzino e la supply chain.

CONNESSO E SOLIDO – Questo DMS offre gli strumenti necessari per archiviare e ritrovare documenti cartacei ed elettronici, acquisiti via scanner, provenienti da fax, mail, applicazioni office o prodotti dai sistemi gestionali aziendali. Attraverso adeguate politiche di governance documentale permette la condivisione dei contenuti e documenti su un tavolo digitale in piena sicurezza e mobilità. Che siano 500 utenti o 10.000.000 milioni di documenti, il DMS offre la solidità necessaria: solidità della configurazione e del prodotto rispetto ai cambiamenti delle configurazioni hardware e software e direttamente del prodotto.