Ora che sempre più lavoratori lavorano da casa a tempo pieno, diventa necessario introdurre nel loro ambiente domestico gli stessi dispositivi che erano abituati a utilizzare in ufficio. Il fatto che i dipendenti lavorino da casa non elimina la necessità di continuare a stampare, fotocopiare, scannerizzare e inviare fax per mantenere operativo il business.

Le stampanti Xerox per uffici domestici offrono molti vantaggi che consentono di mantenere operativo il tuo business anche quando i dipendenti lavorano in modalità remota.
 

  • Affidabilità e facilità d’uso: le nostre stampanti per uffici domestici sono progettate per essere facili da installare e mantenere da parte dell’utente, senza ricorrere all’intervento del reparto IT.
  • Valore: molte delle nostre stampanti per uffici domestici utilizzano cartucce ad alta capacità che consentono di ridurre il costo totale di proprietà.
  • Funzionalità Wi-Fi: la maggior parte delle stampanti laser Xerox per uffici domestici includono funzionalità Wi-Fi per stampare da qualsiasi dispositivo presente sulla rete domestica, senza cavi scomodi e pericolosi.
  • Stampa fronte/retro: la carta può essere costosa, specialmente quando si stampano elevate quantità di pagine contemporaneamente. Ecco perché molte delle nostre stampanti per uffici domestici stampano su entrambi i lati del foglio, consentendo di risparmiare denaro e proteggendo l’ambiente.
  • Multifunzione: mentre alcune delle nostre stampanti laser per uso domestico si limitano solo alla stampa, altre sono stampanti multifunzione (MFP) utilizzabili per stampare, fotocopiare, scansire e inviare fax ed e-mail.

Per scoprire tutte le nostre soluzioni chiama ora il numero +39 06 8621 9729

by: