I furti di identità purtroppo sono ormai cosa sempre più frequente, e questo per le aziende sono un costo da sostenere. Scoprire il furto di identità può rappresentare una sfida in grado di generare tassi di fallimento fino al 50%*. L’app Xerox® ID Checker contribuisce a proteggere le aziende dai furti di identità in maniera estremamente semplice.

Con essa il personale può controllare la validità di un documento di identità nel giro di pochi secondi. I dati derivanti dalle procedure di onboarding cartacee sono acquisiti automaticamente ed inviati ai successivi processi. Le fasi manuali sono eliminate, con la conseguente riduzione dei rischi di errore. E tu puoi rilassarti, con la consapevolezza che la tua azienda è al sicuro.

L’app ID Checker ti aiuta a ridurre il rischio di perdita di entrate associato alla verifica manuale dell’identità. La verifica dell’identità è facile quanto la raccolta, la scansione e la ricezione della notifica. Nessuna attesa e nessun rischio di errori non rilevati: solamente verifica in tempo reale e protezione antifrode. Più semplice per i clienti, per il personale e per te.

La nuova app ID Checker agevola il personale in maniera inaudita a scansire i documenti di identità globali e ad acquisire le informazioni, proteggendo così le aziende dalle frodi durante le procedure di checkout, reso, ship-to-store, ritiro, domanda e onboarding.

COME FUNZIONA

1 – Seleziona il tipo di documento, quindi effettua la scansione e l’anteprima.

2 – Se approvato, stampa/invia un certificato via e-mail ed eventualmente esporta i dati grezzi.

3 – Se respinto, controlla gli attributi errati e condividi il certificato

by: